UsernamePasswordNuovo utentePassword dimenticata?
Il canone patrimoniale di esposizione pubblicitaria è dovuto per qualsiasi tipologia di pubblicità effettuata in luoghi pubblici o aperti al pubblico.
Servizio attivo
Tutti i cittadini o le aziende che vogliono mettere una pubblicità su targhe, insegne, cartelloni, manifesti, striscioni, panelli luminosi, pubblicità effettuata con veicoli ecc.
Per ulteriori informazioni su tariffe, calcolo e pagamento del canone e per qualsiasi domanda, si prega di rivolgersi alla società Südpla Srl, via Kravogl, 2, 39012 Merano - www.sudpla.it - Tel. +39 0473 247 118 o e-mail: info@sudpla.it
Prima di dare inizio alla pubblicità l'interessato deve presentare alla ditta Südpla Srl apposita dichiarazione scritta dalla quale risultano le caratteristiche, la durata della pubblicità e l'ubicazione dei mezzi pubblicitari utilizzati.
La dichiarazione della pubblicità annuale vale anche per gli anni successivi se non viene presentata una dichiarazione di modificazione o di cessazione.
Autorizzazione per l’installazione di impianto pubblicitario.
La dichiarazione scritta deve essere presentata alla ditta Südpla Srl prima di dare inizio alla pubblicità.
Regolamento relativo al Canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria e al Canone patrimoniale di concessione per l’occupazione nei mercati
Ultimo aggiornamento: 05/03/2025, 13:38