Presentazione dei documenti digitali per l'Ufficio tecnico

Data di pubblicazione:

30/12/2019

Tempo di lettura

1 Minuto

Categorie

A partire dal 01/01/2020 nel Comune di San Martino in Passiria le nuove domande di rilascio della concessione edilizia saranno accettate solo in forma digitale. Ciò significa per i tecnici che tutti i documenti devono essere inviati secondo uno standard digitale uniforme. La descrizione della procedura è disponibile nel nostro manuale sulla gestione elettronica dei documenti.

Datei herunterladen: PDFEstratto dal manuale

Chiediamo di prestare particolare attenzione alla procedura descritta per evitare problemi legali, nonché problemi con la verifica del progetto, l'archiviazione e la successiva archiviazione a lungo termine. Se avete domande o avete bisogno di assistenza, potete contattare l'Ufficio tecnico: E-Mail info@stmp.it - Tel. 0473 499 312.

Ultimo aggiornamento: 19/03/2024, 15:11

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.