Tariffa per il servizio acque reflue

Data di pubblicazione:

01/02/2022

Tempo di lettura

1 Minuto

Categorie

La tariffa del servizio di fognatura sia per gli scarichi civili sia per gli scarichi industriali viene fissata per l'anno 2024 con 1,21 Euro più il 10% IVA;

I costi del servizio di fognatura per l'anno 2024 sono 0,36 €/m³ (più 10% IVA) ed i costi di depurazione delle acque reflue sono 0,85 Euro/m³ (più 10% IVA).

Dal 01/01/2006 il depuratore viene gestito dalla Eco-Center spa.

Per il calcolo del canone di canalizzazione per case senza contatore dell'acqua viene preso il consumo medio della quantità d'acqua di 35 m³ a persona. Come sempre, c'è un'immissione grande dell'acqua di provenienza meteorologica nella canalizzazione. Il Comune controllerà anche in futuro gli allacciamenti alla canalizzazione e anche le persone che non fanno un'immissione regolare dell'acqua di provenienza meteorologica.

Regolamento di fognatura e depurazione (Regolamento di fognatura) (0.21 MB)

Modulistica:

Disdetta delle imposte e delle tariffe comunali (0.08 MB)

Notifica delle imposte e delle tariffe comunali (0.08 MB)

Voltura delle imposte e delle tariffe comunali (0.08 MB)

Ufficio tributi

VIA DEL VILLAGGIO 6, 39010 SAN MARTINO IN PASSIRIA+39 0473 499301info@stmp.it

Ultimo aggiornamento: 07/03/2024, 15:30

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.